torna allo store
Zampando insieme a Dr Bau & Dr Miao per ASSICURARE i suoi Cani e Gatti

Zampando insieme a Dr Bau & Dr Miao per ASSICURARE i suoi Cani e Gatti

Nuova Partnership tra Zampando con Dr Bau e Dr Miao. La Mutua Italiana di Assistenza Veterinaria (MIAV) annuncia una nuova ed importante partnership tra “Dottor Bau & Dottor Miao” (https://www.dottorbauedottormiao.it ) , la prima “Mutua Veterinaria in Italia” a protezione degli animali da compagnia, ed il Gruppo EBANO attraverso le sue controllate Petme (www.petme.it) , la più importante realtà italiana di pet sitting e pet housing e Zampando (www.zampando.com), una tra le più performanti piattaforme ecommerce dedicate ai prodotti consumer per cani e gatti.

ZAMPANDO e DR MIAO & DR MIAO insieme per la SALUTE dei nostri Amici Pelosi

L’accordo prevede la possibilità per Petme e Zampando di proporre ai propri utenti il servizio “Dottor Bau & Dottor Miao”, il sussidio mutualistico creato da MIAV per tutelare i nostri amici a quattro zampe e assistere le famiglie di cui fanno parte, con coperture a sostegno di cure e degenze veterinarie e di responsabilità per danni a terzi oltre a molte altre dedicate in modo specifico al mondo “pet”.

Da oggi, gli oltre 650.000 proprietari di animali da compagnia iscritti a Petme, Zampando e alla piattaforma di formazione a distanza CEF Animal Care potranno acquistare il servizio di mutua di assistenza veterinaria “Dottor Bau & Dottor Miao” con un semplice click.

Cos’è Dottor Bau & Dottor Miao

“Dottor Bau & Dottor Miao”, è un prodotto MIAV altamente innovativo perchè basato sul concetto di “prevenzione” e di “tutela” a garanzia della cura e del benessere dei nostri amici a quattro zampe quali veri e propri soggetti appartenente al “Nucleo Familiare” degli Associati.

I servizi di assistenza sono ideati per cani e gatti ma, in realtà, pensati soprattutto per rendere meno gravose  le responsabilità legate alla cura e alla gestione degli animali domestici. Tra le coperture offerte, infatti, oltre alle prestazioni veterinarie e alla responsabilità civile per danni causati dai pet,  ci sono anche altri servizi importantissimi. In particolare.

  • Assistenza legale.
  • Spese di pet-housing in caso di ricovero del proprietario.
  • Supporto per le ricerche qualora l’animale si perda.
  • Adozione in caso di morte prematura o invalidità permanente grave del proprietario.

Perchè è essenziale pensare al futuro e al benessere di chi, ogni giorno, ci rende la vita più bella: i nostri amici…con la coda!

Il Gruppo EBANO al servizio di CANI e GATTI

Petme e Zampando sono società entrambe partecipate dal Gruppo Ebano S.p.a.

Petme è la più importante realtà italiana di sharing economy dedicata al mondo degli animali da compagnia.  Il “social petwork”.  vanta 5.000 dog-sitter operativi in tutta Italia per attività di pet-sitting e pet-housing.

Zampando, con oltre 4.000 prodotti delle migliori marche. Consegna in tutta Italia in un momento in cui lo shopping online non è più solo una comodità ma una vera e propria necessità.

Come ci tiene a sottolineare Carlo Robiglio, Presidente e CEO Ebano SpA. “Il settore del Pet per il gruppo EBANO è particolarmente strategico. Il connubio tra competenze digitali e un forte elemento di passione per Cani e gatti ci permette di avere una community ampia e fidelizzata.  Agli amici di cani e gatti offriamo prodotti e servizi di alto livello come quelli proposti da MIAV”.

Le Dichiarazioni del presidente di MIAV Claudio La Rosa 

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership con due realtà del mondo pet così importanti e all’avanguardia quali Petme e Zampando; è un ulteriore riconoscimento dei plus che caratterizzano il brand “Dottor Bau & Dottor Miao”, ovvero l’estrema flessibilità del servizio e la semplicità delle modalità di sottoscrizione ed utilizzo, caratteristiche “smart” particolarmente apprezzate da aziende che operano attraverso piattaforme online. Questo per noi è un passo avanti significativo. Ci permetterà di migliorare, estendere e personalizzare ulteriormente le garanzie e le tutele previste per chi aderisce a MIAV”. Conclude Claudio Andrea La Rosa, Presidente di MIAV.

 

Lascia un commento