torna allo store
Integratori per l’articolazione dei cani: quando è indicato assumerli

Integratori per l’articolazione dei cani: quando è indicato assumerli

L’utilizzo e l’importanza degli integratori alimentari per la salute dei Cani è crescente come dimostrano sia i dati di vendita che molte ricerche provenienti dal mondo veterinario.

Come per noi, persone, anche Cani e Gatti hanno bisogno di integrare molti elementi nutritivi, come vitamine e minerali, che pur seguendo una giusta alimentazione possono venire a mancare. Proprio per questo gli integratori rappresentano la giusta soluzione anche per contrastare numerose malattie o malanni che possono comparire.

In particolare in questo articolo ci vogliamo concentrare sull’importanza degli integratori per migliorare l’articolazione dei nostri cani. 

L’artrosi nei casi. Come curarla 

L’artrosi nel cane è una delle malattie degenerative più presenti, a ogni età e taglia. Prevenirla e curarla però è possibile ricorrendo a pochi e semplici accorgimenti. A partire dall’uso di alcuni integratori presenti sul mercato.

Condrogen integratore per Cani 

Condrogen Energy è un integratore per cani di tutte le taglie che migliora la salute articolare.

E’ indicato per la salute delle articolazioni di:

  • cuccioli di razze grandi/giganti per un corretto sviluppo articolare
  • cani sportivi (es. agility, disc-dog, canicross, coursing)
  • adulti sottoposti ad intenso carico ed usura articolare (es. cani da soccorso, cani in sovrappeso).

Cosa Contiene Condrogen Energy Integratore

  • Oxiforce®, un principio che ottimizza la funzione di muscoli, tendini e legamenti, migliorando la stabilità delle articolazioni.
  • Condroitin solfato e glucosamina concorrono in modo sinergico a nutrire la cartilagine articolare. Entrambe le sostanze, normali costituenti della matrice cartilaginea, aiutano a mantenere il corretto metabolismo dei condrociti (le cellule della cartilagine).
Principio funzionaleQuantitàFunzione
Condroitin solfato200 mg/cprAiuta il corretto metabolismo cartilagineo
Glucosamina HCI*400 mg/cprAiuta il corretto metabolismo cartilagineo
Oxiforce® **157 mg/cprMigliora la stabilità articolare

Come usarlo

Puoi dare Condrogen direttamente in bocca al tuo cane o mescolato al cibo per periodi di 60 – 90 gg, alla quantità giornaliera indicata nella tabella. Al termine di un ciclo di somministrazione continuata, Condrogen® Energy può essere sospeso per un periodo compreso tra 30 e 60 giorni.

Peso corporeo (Kg)cpr / die
0-8½
9-181
19-291 e ½
30-442
45-602 e ½
>603

Trova CONDROGEN ENERGY su Zampando con sconti Eccezionali

Su ZAMPANDO trovi Condrogen con SCONTI ECCEZIONALI e Offerte.

Per te che cerchi per il tuo “Amico Peloso” la qualità dei grandi marchi e il RISPARMIO delle vendite online, ZAMPANDO è l’ecommerce giusto.

Oltre 3.500 prodotti per il tuo Amico Peloso sono disponibili con sconti eccezionali e un servizio su misura dove gli ESSERI UMANI (animali e padroni) sono al 1° posto.

Scopri le OFFERTE ZAMPANDO sulle 3 confezioni possibili:

Lascia un commento