torna allo store
Antiparassitari per cani: quando è il periodo migliore per somministrarli?

Antiparassitari per cani: quando è il periodo migliore per somministrarli?

Siamo in primavera e crescono i rischi per i nostri amici a 4 zampe di essere attaccati da Pulci, Zecche e Pappataci. Alcuni suggerimenti delle linee Beaphar. 

Le differenze tra antiparassitari chimici e Naturali 

Sul mercato ci sono tantissimi prodotti sia chimici che naturali. Quali sono i vantaggi di quelli Chimici? Sostanzialmente 2.

  1. sono di più facile impiego
  2. una volta applicati restano efficaci da 1 a 6 mesi.

I rimedi naturali, come quelli a base di olio di neem sono meglio tollerati,producendo meno reazioni allergiche. Al contrario la loro efficacia dura molto meno e non sono water resistant, quindi, andrebbero applicati nuovamente dopo il bagno o quando l’animale si trova sotto un acquazzone.

La scelta di un antaparassitario dipende in parte dallo stile di vita dell’animale. Se il nostro cane è sempre all’aperto sarebbe il caso di optare per un prodotto valido anche contro i flebotomi, che pungono dall’imbrunire in avanti (ad esempio la linea Beaphar Firpotec).

Se, invece, cerchiamo un prodotto Naturale, magari con la presenza di Olio di neem, può fare al caso vostro la linea Beaphar protezione Naturale.

Beaphar un’azienda in costante Evoluzione

I nostri animali domestici non sono solo animali. 

Sono i nostri compagni, i nostri amici, la nostra famiglia. Beaphar ritiene che meritino la massima cura. Beaphar ha come mission che tutti gli animali domestici e le loro famiglie possano utilizzare prodotti sanitari, di cura e nutrizionali di qualità, convenienti e affidabili.

Cerca il miglior antiparassitario su ZAMPANDO

Per te che cerchi per il tuo “Amico Peloso” la qualità dei grandi marchi e il RISPARMIO delle vendite online, ZAMPANDO è l’ecommerce giusto.

Oltre 3.500 prodotti per il tuo Amico Peloso sono disponibili con sconti eccezionali e un servizio su misura dove gli ESSERI UMANI (animali e padroni) sono al 1° posto.