torna allo store
Happy Dog – Esperienza Tedesca per il Tuo Cane

Happy Dog – Esperienza Tedesca per il Tuo Cane

Happy dog è un’azieda tedesca a conduzione familiare che affonda le sue radici nel lontano 1765. È nel diciottesimo secolo, infatti, che tutto ha inizio con un mulino per cereali a Wehringen, sul fiume Singold.

Negli anni cinquanta, poi, la svolta rivoluzionaria: grazie a una nuovissima tecnica e speciali macchinari, Interquell avvia la produzione dei fiocchi di cereali che ha miscelato insieme alla carne essiccata dando così il via al primo mangime secco per cani!

Perchè Scegliere Happy Dog 

Happy dog presta grande attenzione alle materie prime per ottenere contenuti energetici moderati in tutte le sue ricette, con valori ottimali di proteine e grassi. Il Giusto mix di proteine protegge tutti gli amici a quattro zampe da obesità e problemi articolari, oltre che fornire tutti i nutrienti necessari per il loro benessere.

Tutte le proteine delle crocchette provengono da animali appena macellati. Sono utilizzati solo ed esclusivamente ingredienti provenienti da agricoltori e allevatori locali, ove possibile.

Le crocchette Happy Dog raggiungono una percentuale di digeribilità fra le migliori nel mercato, fino al 90%. Rifiutiamo categoricamente l’utilizzo di aromi, coloranti e conservanti artificiali, materie prime geneticamente modificate e qualsiasi tipo di sperimentazione sugli animali.

Trova gli alimenti HAPPY DOG su Zampando con sconti Eccezionali

Su ZAMPANDO trovi tutti i prodotti dell’azienda Tedesca con SCONTI ECCEZIONALI e Offerte.

Per te che cerchi per il tuo “Amico Peloso” la qualità dei grandi marchi e il RISPARMIO delle vendite online, ZAMPANDO è l’ecommerce giusto.

Oltre 3.500 prodotti per il tuo Amico Peloso sono disponibili con sconti eccezionali e un servizio su misura dove gli ESSERI UMANI (animali e padroni) sono al 1° posto.

Scopri le OFFERTE presenti sui prodotti HAPPY DOG.