torna allo store
EUROP ASSISTANCE e ZAMPANDO insieme per Assicurare i tuoi Cani e Gatti.

EUROP ASSISTANCE e ZAMPANDO insieme per Assicurare i tuoi Cani e Gatti.

EUROP ASSISTANCE e ZAMPANDO hanno creato per Te “Miglior Amico l’Assicurazione fatta su misura per le esigenze del Tuo “Amico Peloso”.  In più riceverai uno SCONTO ESCLUSIVO DEL 10% su ZAMPANDO se richiedi un PREVENTIVO   

La polizza Miglior Amico Ti aiuta a tutelare il benessere di Cani e Gatti che vivono con TE : “se il tuo migliore amico è felice lo sei anche tu!”. Assicura i tuoi Cani e Gatti con Europe Assistance.

I punti di Forza dell’Assicurazione Miglior Amico

  • Assistenza a casa o in viaggio,
  • Rimborso spese veterinarie da intervento chirurgico e copertura per malattia improvvisa o infortunio anche in viaggio in Italia o all’estero.
  • Garanzie di Responsabilità Civile e Tutela legale dell’animale domestico, perchè anche il cane, o il gatto, più mite può causare un danno
  • Servizi dedicati al monitoraggio e localizzazione del tuo animale domestico

Disponibile nelle  versioni di prodotto Silver e Gold puoi scegliere il livello di copertura di cui hai bisogno. Inoltre, con Miglior Amico Gold riceverai in omaggio Il device Kippy Vita, il device che ti consente di essere sempre “connesso” con il tuo migliore amico.

Per Te amico di ZAMPANDO un REGALO in PIU’

Solo per gli AMICI di ZAMPANDO che compilano il form di richiesta informazioni sulla POLIZZA MIGLIOR CANE c’è un REGALO IN PIU’, un EXTRASCONTO del 10% spendendo oltre €69,90. Non perdere l’occasione. Compra SUBITO!

COME INSERIRE IL CODICE: il codice sconto va inserito in fase di acquisto (in VISUALIZZA IL CARRELLO), cliccando su CODICI SCONTO. Nel campo che compare va inserito il codice che dovrà essere validato cliccando su APPLICA COUPON. Puoi utilizzare 1 solo codice per acquisto. I codici non sono cumulabili tra loro.

EUROP ASSISTANCE – una Garanzia di Affidabilità

La polizza Miglior Amico è creata per chi ama Cani e Gatti dal Gruppo Europe Assistance compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata.  Grazie ad una App dedicata, potrai monitorare le attività giornaliere del tuo Amico più Fedele. 

Europ Assistance è presente in Italia dal 1968 dove è leader del mercato nazionale dell’assistenza privata.