torna allo store
Novità Antiparassitari. Dall’esperienza VIRBAC nasce PREVENDOG

Novità Antiparassitari. Dall’esperienza VIRBAC nasce PREVENDOG

Prevendog è il nuovo collare antiparassitario per cani creato da VIRBAC efficace contro pulci, zecche, flebotomi e zanzare.

I Vantaggi di PREVENDOG 

La formulazione di PREVENDOG a base di Deltametrina al 4% svolge un’efficace azione insetticida ed acaricida a lunga durata per proteggere al meglio il tuo Cane. 

Tra gli elementi che rendono unico PREVENDOG c’è l’innovativa tecnologia a rilascio continuo. La tecnologia  “molding” (a temperatura moderata) permette, infatti, ai principio attivo di essere rilasciato in modo lento e prolungato. In altre parole, l’azione repellente di 6 mesi contro le punture di zanzare e di 5 mesi contro le punture di flebotomi, aiuta la prevenzione di malattie come la leishmaniosi e vermi del cuore. Nel caso di zecche la durata è di circa 6 mesi, prevenendo la reinfestazione grazie all’azione acaricida aggiuntiva.

Inoltre, Prevendog è un collare con sistema anti-strangolamento. Se il Tuo cane rimane intrappolato, il sistema studiato da Virbac riesce a far aprire il collare e a liberarsi senza alcuna sofferenza per il tuo amico Peloso. 

Tutta La professionalità Virbac al servizio del tuo Cane

Virbac è un’azienda leader nel mondo nella produzione di farmaci e preparati galenici per la cura degli animali. Nel 1968 Pierre-Richard Dick, Medico Veterinario di Nizza, fece affidamento sulla sua formazione presso l’Institut Pasteur per immaginare e sviluppare nuovi farmaci per la cura di Cani e Gatti.

La Mission di Virbac è fornire ai Medici Veterinari, allevatori e proprietari di animali soluzioni innovative per affrontare le malattie degli animali.

Su ZAMPANDO gli antiparassitari PREVENDOG con Sconti Super.

I collari Prevendog sono disponibili in due grandezze e 2 formati.

Su ZAMPANDO trovi alimenti, accessori, integratori e prodotti per l’igienici dei “tuoi amici pelosi” delle migliori marche con sconti SUPER.