torna allo store
ALEVICA INNOVET per il controllo del dolore del Tuo Cane o Gatto

ALEVICA INNOVET per il controllo del dolore del Tuo Cane o Gatto

Alevica Innovet è un alimento complementare per cani e Gatti di tutte le età e taglie che controlla il dolore dei tuoi “amici pelosi”.

In particolare è utile per sopportare meglio il dolore in caso di

  • Artrosi
  • Tumori
  • Infiammazioni intestinali

Cosa Contiene ALEVICA INNOVET

Alevica contiene laPEA (palmitoiletanolamide) è una sostanza naturale presente in molti alimenti (es. soia). Nei cani e Gatti aiuta a mantenere l’equilibrio fisiologico di molti organi e tessuti (es. sistema nervoso).

Alevica interviene nella nocicezione. La nocicezione è un particolare processo sensoriale, in grado di rilevare i segnali dolorosi e convogliare le sensazioni di dolore. I nocicettori sono speciali recettori periferici, che si attivano in presenza di dolore fisiologico (nocicettivo): si tratta di terminazioni nervose che, dopo aver riconosciuto un danno tissutale, si attivano facendo provare dolore.

Come Usarlo

Alevica può essere somministrata direttamente in bocca all’animale o sbriciolata nel cibo.

La dose raccomandata di Alevica dipende dal peso dell’animale. Somministrare Alevica per un periodo di almeno 20 giorni, rispettando la dose indicata nella tabella sottostante.

Effetti Collaterali e Controindicazioni

Alevica è controindicato in caso di ipersensibilità a uno o più componenti della formulazione e non comporta effetti collaterali particolari. Si consiglia, sempre e comunque, il parere del Tuo veterinario di fiducia.


Trova ALEVICA INNOVET su Zampando con sconti Eccezionali

Su ZAMPANDO trovi Innovet Alevica con SCONTI ECCEZIONALI e Offerte.

Per te che cerchi per il tuo “Amico Peloso” la qualità dei grandi marchi e il RISPARMIO delle vendite online, ZAMPANDO è l’ecommerce giusto.

Oltre 3.500 prodotti per il tuo Amico Peloso sono disponibili con sconti eccezionali e un servizio su misura dove gli ESSERI UMANI (animali e padroni) sono al 1° posto.

Scopri le OFFERTE ZAMPANDO sulle 3 confezioni possibili:

Lascia un commento