torna allo store
Vuoi Conoscere al meglio il Tuo Cane? Con Zampando e CEF puoi….

Vuoi Conoscere al meglio il Tuo Cane? Con Zampando e CEF puoi….

Dalla collaborazione tra Zampando e CEF – Centro Europeo di Formazione, nascono i pacchetti formativi Impara con Zampando, un modo innovativo e divertente per imparare tutto sul tuo amico a quattro zampe e diventare un padrone ancora più attento.

I pacchetti disponibili sono cinque:

  • Il comportamento del cane
  • “Come comunicare con il cane”
  • “Il benessere del cane”
  • “Come educare il cane”
  • “Corso completo per padroni consapevoli”, che riunisce tutti i precedenti.

Inizialmente, il percorso formativo nasceva con l’intento di supportare la didattica dei corsi obbligatori che i Comuni e le ASL italiane rivolgono ai padroni di cani con disturbi comportamentali per il conseguimento del cosiddetto “Patentino Cani”, l’attestato con cui si certifica che il possessore dell’animale è effettivamente un padrone responsabile.

Oggi, i pacchetti formativi Impara con Zampando sono rivolti a tutti coloro che vogliono approfondire le dinamiche del comportamento canino per diventare padroni totalmente consapevoli: la normativa vigente investe il proprietario di responsabilità civili e penali, motivo per cui un padrone attento è tenuto a conoscere le caratteristiche fisiche e comportamentali dell’animale che possiede.

I pacchetti formativi Impara con Zampando non costituiscono una certificazione ma ti permetteranno di ampliare la tua preparazione con i contenuti di alta qualità sviluppati da CEF e arricchiti da numerosi e utili video di approfondimento. Leggi le dispense, guarda i video e divertiti a mettere alla prova le tue conoscenze con i test di autovalutazione: per te il simpatico Attestato del Padrone Consapevole!

Con i pacchetti formativi Impara con Zampando acquisirai informazioni fondamentali, avvalendoti di esempi pratici e consigli da tenere presenti per evitare errori comuni e sfatare falsi miti: renderai l’amicizia con il tuo cane un’esperienza unica e soddisfacente, nel pieno rispetto dei diritti di tutti!

Lascia un commento