torna allo store
Pet Locator per controllare e proteggere i tuoi Cani e Gatti

Pet Locator per controllare e proteggere i tuoi Cani e Gatti

Vuoi sapere SEMPRE dov’è il tuo CANE? Usa PET LOCATOR.… Vuoi CONTROLLARE i suoi spostamenti? Usa PETME LOCATOR….. Vuoi essere avvisato se E TROPPO LONTANO da TE? Usa PETME LOCATOR.

Solo per TE un’OFFERTA unica:

Il PETME LOCATOR e 1 anno di SERVIZIO vodafone con SIM integrata a soli 149 €. Proteggi il tuo AMICO A 4 ZAMPE e non ci pensi più per un anno.

PETME LOCATOR è un sistema GPS per cani e gatti è progettato per garantire il massimo della sicurezza per i Tuoi “AMICI PELOSI” da vedere su qualsiasi Computer, Tablet e Smartphone grazie all’APP disponibile per IOS e Android. 

Ha un sistema di posizionamento in due modalità che ti permette di controllare in tempo reale gli spostamenti dei Tuoi Cani e Gatti.

PETME Locator ha 3 vantaggi

  1. Smart Locator: Il collare è dotato di sistema GPS integrato, che consente di localizzare gli animali domestici utilizzando informazioni precise sulla posizione, sia all’interno che all’esterno dell’abitazione. Usando l’app dedicata, è possibile vedere la posizione dell’animale domestico su una mappa in qualsiasi momento. Nell’ App si possono creare diversi profili per chi possiede più di un animale. Il servizio di Geolocalizzazione è offerto da PIRAMIS GROUP, partner Vodafone leader nei servizi di telecomunicazione avanzati. 
  2. Imposta il suo RECINTO VIRTUALE. Crea un’area sicura (recinto virtuale) entro il quale deve ti senti al sicuro. Ogni volta che il tuo Cane o Gatto super la zona del recinto Virtuale riceverai un allarme dall’App, per evitare che gli animali si perdano.
  3. Waterproof: Il collare è progettato con materiale resistente all’acqua e agli urti secondo lo standard IP67.

LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI sul PET LOCATOR

Devo inserire la sim telefonica del mio operatore? No, PETME LOCATOR è già dotato di una sim con le caratteristiche tecniche che la rendono insostituibile con le altre sim e non è utilizzabile all’interno dei cellulari.

Posso vedere il PET LOCATOR da più dispositivi?

Assolutamente SI. Basta scaricare l’app su più dispositivi ed accedervi con le stesse credenziali (e-mail e password)

Cosa ha PETME LOCATOR che gli altri dispositivi simili NON HANNO? Oltre ad essere un sistema “ALL INCLUSIVE di prodotto + Servizio per un anno” ha una piattaforma che può essere utilizzata per più dispositivi anche diversi dal PETME LOCATOR come auto, moto, e-bike, watch, ecc.

OFFERTA ESCLUSIVA ZAMPANDO

Su Zampando 1 anno di SERVIZIO vodafone con SIM integrata a soli 149 €