Special Price 12,80 € Regular Price 16,00 €
In stock
SKU
8000560784398
Bayer Neo Mineralsalz Reintegrante 220 gr è il mangime minerale studiato per fornire un apporto quotidiano di sali minerali a cuccioli e cani adulti. E’ particolarmente indicato per arricchire la dieta di: Cani e cuccioli durante i mesi caldi; Cani che hanno una intensa attività fisica; Cani anziani o convalescenti; Cagne in lattazione; Cani da lavoro o cani atleti.

E’ particolarmente indicato per arricchire la dieta di: Cani e cuccioli durante i mesi caldi; Cani che hanno una intensa attività fisica; Cani anziani o convalescenti; Cagne in lattazione; Cani da lavoro o cani atleti.

Composizione Fosfato bicalcico, carbonato di calcio, fosfato monosodico, cloruro di sodio, fosfato bisodico, ossido di magnesio.

Additivi Manganese ossido 650 mg/kg, Ferro carbonato 1.000 mg/kg, Solfato rameico pentaidrato 1.600 mg/kg, Zinco solfato monoidrato 1.250 mg/kg, Cobalto carbonato basico monoidrato 10 mg/kg, Ioduro di potassio 60 mg/kg.

Modalità d'uso Somministrare, anche mescolare al cibo abituale o sciogliere in acqua, in percentuale pari al 2% della razione giornaliera. Per i cuccioli è consi­gliabile la contemporanea somministrazione di Bayer Neo Calcio AD3 solubile Sviluppo.

Formato 220gr

Write Your Own Review
Stai recensendo:Bayer Neo Mineralsalz Reintegrante 220 gr

Bayer Neo Mineralsalz Reintegrante 220 gr