Nbf Hepatogen Gatto e Cane in pasta da 30 Gr è un mangime complementare per gatti con particolari fini nutrizionali. Supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica del gatto. Istruzioni per l'uso: Hepatogen gatto è in pasta appetibile e va somministrato, inizialmente fino a 6 mesi, direttamente in bocca oppure aggiunto al normale cibo tutti i giorni in ragione di 1-2 tacche di pasta: 1 volta al dì per gatti fino a 5 kg P.V.; 1-2 tacche di pasta: 2 volte al dì per gatti oltre 5 kg P.V.
Nbf Hepatogen Cane e Gatto in pasta da 30 Gr è un mangime complementare per gatti con particolari fini nutrizionali. Supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica del gatto e del cane.
Indicazioni: Supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica nel gatto. Hepatogen gatto può essere utilizzato come adiuvante in caso di:
Istruzioni per l'uso: Hepatogen gatto è in pasta appetibile e va somministrato, inizialmente fino a 6 mesi, direttamente in bocca oppure aggiunto al normale cibo tutti i giorni in ragione di 1-2 tacche di pasta: 1 volta al dì per gatti fino a 5 kg P.V.; 1-2 tacche di pasta: 2 volte al dì per gatti oltre 5 kg P.V.
Da consumarsi preferibilmente/Lotto/N. Identificativo stabilimento: Vedi informazioni sulla confezione. Da conservare in luogo fresco e asciutto.
Confezione: Pasta da 30 Gr