Nbf Hepatogen Cane 30 Compresse

SKU
8056590980262
In stock
Descrizione Breve
Nbf Hepatogen Cane da 30 Compresse è un mangime complementare per cani con particolari fini nutrizionali. Supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica del cane. Istruzioni per l'uso: Hepatogen cane va somministrato, inizialmente fino a 6 mesi, direttamente in bocca oppure aggiunto al normale cibo, tutti i giorni in ragione di ½ compressa al dì fino a 10 kg p.v.; 1 compressa al dì da 10 a 20 kg di p.v.; 2 compresse al dì da 20 a 40 kg p.v. ; 3 compresse al dì oltre i 40 kg p.v.
Special Price 16,58 € Regular Price 22,40 €
  78 ancora disponibili
-26%

Nbf Hepatogen Cane da 30 Compresse è un mangime complementare per cani con particolari fini nutrizionali. Supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica del cane.

Indicazioni: Supporto della funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica nel cane. Hepatogen cane può essere utilizzato come adiuvante in caso di:

  • disfunzioni epatiche primarie del cane
  • disfunzioni epatiche secondarie del cane a seguito di intossicazioni da farmaci, malattie infettive o parassitarie
  • utilizzo prolungato di farmaci
  • soggetti debilitati o anziani con diminuita riserva funzionale epatica
  • allergie e/o intolleranze di origine alimentari
  • particolari situazioni di stress (alimentare, ambientale)
  • disfunzioni intestinali croniche
  • stati di convalescenza e di ripresa funzionale.

Istruzioni per l'uso: Hepatogen cane  va somministrato, inizialmente fino a 6 mesi, direttamente in bocca oppure aggiunto al normale cibo, tutti i giorni in ragione di ½ compressa al dì fino a 10 kg p.v.; 1 compressa al dì da 10 a 20 kg di p.v.; 2 compresse al dì da 20 a 40 kg p.v. ; 3 compresse al dì oltre i 40 kg p.v.

Da consumarsi preferibilmente/Lotto/N. Identificativo stabilimento: Vedi informazioni sulla confezione. Da conservare in luogo fresco e asciutto.

Confezione: 30 Compresse

Write Your Own Review
Stai recensendo:Nbf Hepatogen Cane 30 Compresse