Innovet Condrostress 30 compresse

SKU
8021676021672
In stock
Descrizione Breve
Innovet Condrostress + 30 compresse masticabili è un supporto nutrizionale per la protezione delle articolazioni dei cani di qualsiasi età affetti da osteoartrite primaria o secondaria alle malattie ortopediche (displasie, rotture legamentose, traumi...). Nell'animale anziano, in particolare, preserva la capacità di movimento e migliora di conseguenza la qualità della vita. Condrostress® dona rapido sollievo ai cani affetti da intenso stress articolare. I suoi esclusivi principi funzionali svolgono un’efficace azione protettiva nei confronti della cartilagine e della membrana sinoviale. L'originale frazione di condroitin solfato (NSCS 5/20) e la glucosamina concorrono, in modo sinergico, a proteggere la cartilagine e stimolarne il metabolismo. Glupamid è fonte di glucosamina a lento rilascio e, nel contempo, normalizza la reattività dei mastociti sinoviali (effetto ALIA). Questa azione è coadiuvata dagli acidi grassi omega-3. La quercetina e la vitamina E proteggono l'ambiente articolare dallo stress ossidativo.
Special Price 22,41 € Regular Price 29,10 €
  200 ancora disponibili
-23%

Innovet Condrostress 30 compresse masticabilè un supporto nutrizionale per la protezione delle articolazioni dei cani di qualsiasi età affetti da osteoartrite primaria o secondaria alle malattie ortopediche (displasie, rotture legamentose, traumi...).

Nell'animale anziano, in particolare, preserva la capacità di movimento e migliora di conseguenza la qualità della vita. L'originale frazione di condroitin solfato (NSCS 5/20) e la glucosamina concorrono, in modo sinergico, a proteggere la cartilagine e stimolarne il metabolismo. Glupamid è fonte di glucosamina a lento rilascio e, nel contempo, normalizza la reattività dei mastociti sinoviali (effetto ALIA). Questa azione è coadiuvata dagli acidi grassi omega-3. La quercetina e la vitamina E proteggono l'ambiente articolare dallo stress ossidativo.  

Innovet fa dell'amore per cani e gatti il suo marchio di fabbrica. In Innovet l’amore diventa una “scienza esatta”, per garantire ai nostri fedeli compagni di vita Salute e Benessere secondo Natura!

USO: Somministrare direttamente in bocca o mescolato al cibo per periodi di 60-90gg, alla dose quotidiana indicata in tabella. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell'impiego o prima di prolungare il periodo di impiego.

INGREDIENTI: Olio di pesce, membrana d’uovo (10,8%), mono- e digliceridi di acidi grassi esterificati con acidi organici (digliceride dell’acido beenico), pirofosfato di sodio, lieviti, farina di lupino, cloruro di sodio, olio di semi di girasole, sali di acidi organici di magnesio (stearato).

ADDITIVI Additivo nutrizionale: Vitamina E (42916 mg/kg). Colorante: 2a104 (2500 mg/kg). 

DOSI
- Peso del cane 0-8 kg: 0,5 cp al giorno
- Peso del cane 9-18 kg: 1 cp al giorno
- Peso del cane 19-29 kg: 1,5 cp al giorno
- Peso del cane 30-44 kg: 2 cp al giorno
- Peso del cane 45-60 kg: 2,5 cp al giorno
- Peso del cane oltre 60 kg: 3 cp al giorno

Formato: Blister da 30 compresse 

Write Your Own Review
Stai recensendo:Innovet Condrostress 30 compresse