Resi e Pagamenti

Ai sensi Direttiva europea 2011/83, recepita in Italia con il Decreto Legislativo del 3 dicembre 2013, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza sopportare spese.

Ogni eventuale reclamo in relazione ai beni acquistati mediante il sito o ordine telefonico dovrà essere comunicato vie email  (vendite@zampando.com) o per posta ordinaria presso la sede operativa di VS SHOPPING SRL – Via Turi 82/84 – 70017 Putignano (BA) - Italy

Il diritto di recesso può essere esercitato dal cliente entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce acquistata. Il cliente dovrà comunicare a VS SGHOPPING SRL la volontà di esercitare tale diritto. 

Onde consentire a VS SGHOPPING SRL di permettere l’esercizio di tale diritto, l’utente dovrà comunicare:

- numero e data della fattura;

- descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire (nel caso di recesso parziale);

- coordinate bancarie da utilizzare per disporre il bonifico per la merce resa (salvo altre forma di accreditamento).

La comunicazione di recesso potrà essere comunicata per elettronica all’indirizzo vendite@zampando.com o tramite  lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: VS SHOPPING SRL – Via Turi 82/84 – 70017 Putignano (BA) - Italy

Qualora sia intervenuta la consegna dei prodotti acquistati, l’utente è tenuto ad inviare gli stessi entro il termine di 14 giorni dal ricevimento all’indirizzo sopra riportato. La merce dovrà essere restituita integra, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), nel rispetto delle condizioni espresse nei punti seguenti. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Il cliente è responsabile della diminuzione del valore del bene risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene e dunque non con la dovuta diligenza. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

Il rimborso avverrà  entro 14 giorni dalla data di espressa comunicazione dell'esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. 

Pagamenti

Puoi effettuare il pagamento scegliendo fra queste modalità:

- Carta di credito su Piattaforma PAYPAL: In nessun momento della procedura di acquisto VS SHOPPING Srl entra in possesso o è in grado di conoscere le informazioni riguardanti la carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente a PAYPAL che gestisce la transazione.

- Contrassegno: importi complessivamente inferiori a Euro 300,00 (trecento) potranno essere saldati in contrassegno direttamente al corriere tramite denaro in contante con un costo per il servizio realizzato dal Corriere di € 5,90. Non sono accettati pagamenti per mezzo di assegni bancari, assegni circolari o moneta elettronica. Poiché il corriere non può erogare resto, il cliente dovrà preparare l'importo esatto dell'ordine. Ai sensi e per gli effetti dell'art. 12 del D.L. n° 201/2011, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di Euro 999,99.

- Bonifico Banacario su Conto Corrente con IBAN  IT60 I084 6941 7400 00000080994  CASSA RURALE ED ARTIGIANA DI CASTELLANA GROTTE –CREDITO COOPERATIVO AGENZIA DI TURI