Pagamenti

Gli acquisti sul sito www.zampando.com possono essere effettuati scegliendo tra diverse modalità:

 

CARTA DI CREDITO E POSTEPAY

Il pagamento avviene al momento dell'ordine (Visa, Mastercard, American Express e Dyners Club) utilizzando PayPal PRO, il POS virtuale sicuro e completo creato da PayPal.

 

PAYPAL

Il pagamento avviene tramite il sistema sicuro di PayPal, società del gruppo eBay. Per effettuare il pagamento è necessario essere utenti PayPal e completare la transazione d'acquisto. Link diretto: paypal.me/zampando. Per ulteriori informazioni clicca qui

 

BONIFICO BANCARIO

Da effettuare sul c/c intestato a VS Shopping srl - Cassa Rurale ed Artigiana di Castellana Grotte – Credito Cooperativo Agenzia di Turi - IBAN IT60 I084 6941 7400 00000080994. Se si sceglie questa modalità di pagamento è necessario, dopo l'acquisto, stampare ed inviare la pagina di riepilogo via email all'indirizzo vendite@zampando.com, unitamente alla ricevuta di avvenuto pagamento del bonifico bancario. Come causale riportare quella suggerita dal sistema al momento dell'acquisto.


 

CONTRASSEGNO

Il pagamento avviene in contanti alla consegna del pacco. Questa modalità di pagamento prevede sempre un costo aggiuntivo di € 5,90.Ove sia stata prevista la modalità di pagamento con contrassegno, in caso di impossibilità di provvedere al pagamento la merce non sarà consegnata e la VS SHOPPING srl si riserva il diritto di risolvere il contratto di acquisto per inadempimento del Cliente.