Beaphar Fiprotec Spot On Cane Medio 10-20 kg.134 mg 3 pipette

SKU
8711231143252
In stock
Descrizione Breve
Beaphar Fiprotec Cane Medio 10-20 kg.134 mg 3 pipette è la soluzione Spot On a base di fipronil, per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e zecche. Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci (Ctenocephalides felis) nei gatti. La durata della protezione contro le infestazioni da pulci è di 5 settimane. Trattamento delle infestazioni da zecche (Ixodes ricinus). Le zecche (Ixodes ricinus) sull’animale al momento del trattamento saranno uccise entro 48 ore. Il trattamento non protegge contro nuove infestazioni da zecche. Fiprotec 134 mg - Spot-on per Cani Medi viene utilizzato per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e per il trattamento delle infestazioni da zecche nei cani medi (10-20kg). a) Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci (ctenocephalides felis) nei cani. La durata della protezione contro le infestazioni da pulci è di 5 settimane. b) Può essere utilizzato come parte di una strategia terapeutica per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci, qualora sia stata precedentemente diagnosticata da un medico veterinario. c) Il prodotto protegge i cani da nuove infestazioni da zecche (Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) dal 7° al 28° giorno dopo l'applicazione del prodotto.
Special Price 9,22 € Regular Price 15,90 €
  50 ancora disponibili
-42%

Beaphar Fiprotec Spot On Cane Medio è la soluzione Spot On a base di fipronil, per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e zecche. Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci (Ctenocephalides felis) nei gatti. La durata della protezione contro le infestazioni da pulci è di 5 settimane. Trattamento delle infestazioni da zecche (Ixodes ricinus). Le zecche (Ixodes ricinus) sull’animale al momento del trattamento saranno uccise entro 48 ore. Il trattamento non protegge contro nuove infestazioni da zecche.

Fiprotec 134 mg - Spot-on per Cani Medi viene utilizzato per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci e per il trattamento delle infestazioni da zecche nei cani medi (10-20kg).

a) Per il trattamento e la prevenzione delle infestazioni da pulci (ctenocephalides felis) nei cani. La durata della protezione contro le infestazioni da pulci è di 5 settimane.

b) Può essere utilizzato come parte di una strategia terapeutica per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci, qualora sia stata precedentemente diagnosticata da un medico veterinario.

c) Il prodotto protegge i cani da nuove infestazioni da zecche (Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus) dal 7° al 28° giorno dopo l'applicazione del prodotto. 

Composizione Principio attivo: Fipronil 134,0 mg Eccipienti: Butilidrossianisolo E320 0,268 mg, Butilidrossitoluene E321 0,134 mg, Alcool benzilico E1519 381,900 mg.

Modalità d'uso: Solo per uso esterno. Applicazione topica sulla cute.

Dosaggio: 1 pipetta da 1,34 ml per cani con peso superiore ai 10 kg e fino ai 20 kg di peso corporeo. L'intervallo di dosaggio è 6,7 - 13,4 mg di fipronil per kg di peso corporeo.

Formato: 3 pipette da 134 mg

Write Your Own Review
Stai recensendo:Beaphar Fiprotec Spot On Cane Medio 10-20 kg.134 mg 3 pipette
Potresti Essere Interessato Anche