Exclusion Diet Hypoallergenic Maiale e Piselli Cane 400 Gr.

SKU
8011259193759
In stock
Descrizione Breve
Exclusion Diet Hypoallergenic Maiale e Piselli Cane 400 Gr. è una linea di alimenti monoproteici e monocarboidrato, ipoallergenici, in cui si escludono le fonti di proteine che sono potenzialmente allergeniche, minimizzando il rischio di sensibilizzazione a più ingredienti. Non contiene né cereali né glutine e non contiene lattosio,contiene Aloe Vera (Aloe barbadensis miller), pianta officinale che grazie ai suoi principi nutritivi svolge un’azione antinfiammatoria è indicata per cani con allergie e intolleranze alimentari. E' un alimento completo dietetico per cani adulti di tutte le taglie formulato per la riduzione di intolleranze a ingredienti e a sostanze nutritive. Questo alimento completo dietetico possiede fonti selezionate di proteine e carboidrati.
Special Price 2,86 € Regular Price 3,40 €
  56 ancora disponibili
-16%

Dettagli Prodotto Exclusion Diet Formula Hypoallergenic, è una linea di alimenti monoproteici e monocarboidrato, ipoallergenici, in cui si escludono le fonti di proteine che sono potenzialmente allergeniche, minimizzando il rischio di sensibilizzazione a più ingredienti.Non contiene né cereali né glutine e non contiene lattosio,contiene Aloe Vera (Aloe barbadensis miller), pianta officinale che grazie ai suoi principi nutritivi svolge un’azione antinfiammatoria è indicata per cani con allergie e intolleranze alimentari.

E'  un alimento completo dietetico per cani adulti di tutte le taglie formulato per la riduzione di intolleranze a ingredienti e a sostanze nutritive. Questo alimento completo dietetico possiede fonti selezionate di proteine e carboidrati.

Indicazioni

allergia alimentare con sintomatologia cutanea o gastrointestinale

intolleranza alimentare

dieta ad eliminazione (trial dietetico)

Benefici

Unica fonte proteica animale e unica fonte di carboidrati. L’utilizzo di un’unica fonte di proteine e di carboidrati minimizza il rischio di sensibilizzazione a più ingredienti e offre una valida alternativa alla dieta privativa casalinga. Cavallo, Maiale, Cervo, Coniglio, Anatra, Pesce, Quaglia, Cinghiale, (Struzzo e Capra) rappresentano un’unica fonte proteica animale altamente digeribile e appetibile, ideale nella dieta a eliminazione. Patate o Piselli, come unica fonte di carboidrati e di fibre moderatamente fermentescibili, ideali nella dieta a eliminazione. Inoltre, le fonti proteiche e di carboidrati impiegate non sono comunemente usate nell’alimentazione animale e riducono quindi il rischio di reazione avversa. Carne disidratata per un maggior apporto proteico, cioè carne, che sottoposta ad un particolare procedimento termico è privata del contenuto di acqua e di grasso, in essa normalmente presente, lasciando una fonte proteica altamente concentrata.

Ingredienti

patate (71%),carne di cervo disidratata (20%),olio di girasole, olio di semi di lino,carbonato di calcio,cloruro di sodio,aloe vera (0,03%),rosmarino Tenori Analitici proteina 28% ,oli e grassi grezzi 16% ,ceneri grezze 7,5% ,fibra grezza 2,5% ,umidità 8% ,calcio 1,3% ,fosforo 1%.

Formato: 400 Gr

Write Your Own Review
Stai recensendo:Exclusion Diet Hypoallergenic Maiale e Piselli Cane 400 Gr.