Dynamopet Dientero 20 bustine 10 ml

SKU
927154423
In stock
Descrizione Breve
Dynamopet Dientero 20 bustine 10 ml è un alimento complementare studiato per coadiuvare il ripristino delle normali funzioni digestive in corso di disbiosi e di patologie a carico dell’apparato digerente. Indicato come coadiuvante nella normalizzazione delle feci in tutti i casi in cui ci siano processi infiammatori o patologie a carico dell’intestino ed in corso di terapie farmacologiche che possono causare diarree e alterazioni della flora microbica intestinale.
Special Price 33,07 € Regular Price 38,90 €
  10 ancora disponibili
-15%

Dynamopet Dientero 20 bustine 10 ml è un alimento complementare studiato per coadiuvare il ripristino delle normali funzioni digestive in corso di disbiosi e di patologie a carico dell’apparato digerente. Indicato come coadiuvante nella normalizzazione delle feci in tutti i casi in cui ci siano processi infiammatori o patologie a carico dell’intestino ed in corso di  terapie farmacologiche che possono causare diarree e alterazioni della flora microbica intestinale.
I suoi Fitocomplessi, uniti alla presenza nella formula di Omega 3 da purissimo olio di Krill di ottima assimilabilità, ne fanno un prodotto unico e irrinunciabile per il benessere dell’animale . Il prodotto è inoltre caratterizzato da grande facilità di somministrazione, essendo ben accetto e gradito al palato dell'animale tanto da poter essere somministrato da solo o aggiunto al normale pasto, senza rischio di non accettazione e rifiuto del pasto stesso.

Ingredienti: Acqua, maltodestrina, glicerolo vegetale, Tilia (Tilia tomentosa M.) estratto gemmoderivato, Noce (Juglans regia L.) estratto gemmoderivato, fico (Ficus carica L.) estratto gemmoderivato, Mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) estratto gemmoderivato, olio di Krill (purezza 100%) 3%, fungo essiccato* (Hericium erinaceus) 2%, farina di zooplancton marino (Krill) 1% 
Modalità d’uso: 
Una bustina da 2,5 g per ogni 5 kg di peso dell’animale, una bustina da 10 g per ogni 20 kg di peso dell’animale. Somministrare all’animale da solo o mescolato nel cibo gradito. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si consiglia di somministrare la dose come da indicazioni 1 volta al giorno per 20 giorni al mese, per cicli di 3 mesi da ripetere al bisogno.

Formato 20 bustine da 10 Ml

Write Your Own Review
Stai recensendo:Dynamopet Dientero 20 bustine 10 ml
Potresti Essere Interessato Anche