DRN Epato Plus Gatto 750 Mg 30 compresse

SKU
8009722000888
In stock
Descrizione Breve
DRN Epato Plus Gatti 30 compresse è un Alimento complementare per cani e gatti con Silimarina, MOS e fosfatidilcolina. Supporto ideale in corso di epatopatie primarie e secondarie. Epato svolge un’azione di protezione diretta sull’epatocita, (non basato su un meccanismo di coniugazione), poiché: aumenta la disponibilità di Glutatione, ridotto e totale,e questo aumenta il potere detossificante del fegato; incrementa la sintesi dell’ RNA-ribosomiale, e quindi aumenta la sintesi proteica che favorisce la rigenerazione epatica, aumentando anche il metabolismo basale e stimolando l’appetito;
Special Price 20,40 € Regular Price 25,50 €
  19 ancora disponibili
-20%

Epato svolge un’azione di protezione diretta sull’epatocita, (non basato su un meccanismo di coniugazione), poiché: aumenta la disponibilità di Glutatione, ridotto e totale,e questo aumenta il potere detossificante del fegato; incrementa la sintesi dell’ RNA-ribosomiale, e quindi aumenta la sintesi proteica che favorisce la rigenerazione epatica, aumentando anche il metabolismo basale e stimolando l’appetito; svolge un’azione normolipemizzante, che riguarda la lipemia totale, il livello dei trigliceridi e del colesterolo. contiene flavonoidi che inibiscono l’enzima COX-2(Ciclo Ossigenasi2) che converte l’acido arachidonico in prostaglandine e, di conseguenza, si ha una riduzione di tutti i processi degenerativi causati dall’infiammazione. stimola la formazione dell’enzima SOD (Super Ossido Dismutasi) che protegge i lipidi presenti nella struttura intima della membrana sia cellulare che ribosomiale, impedendone quindi l’alterazione che si verifica in caso di degenerazione epatica da stress ossidativi. contiene MOS che, oltre ad avere un effetto probiotico sulla flora batterica intestinale, “legano” i batteri patogeni e ne permettono il loro rapido allontanamento (nella forma batterio + oligomannani), attraverso le feci, tutelando la funzionalità intestinale.

Indicazioni Supporto della funzionalità epatica in corso di: epatopatie primarie e secondarie; epatopatie acute e croniche; in animali anziani o affetti da patologie con ripercussioni epatiche; intossicazioni alimentari e/o farmacologiche; terapia con farmaci anti-epilettici, al fine di evitare l’auto intossicazione; terapie a lunga durata (antibiotici in corso di patologie dermatologiche; antimicotici per os; terapia per la Leishmaniosi; terapia per l’Erlichiosi,…).

Composizione Silimarina (principio estratto dal Cardo Mariano) titolata e standardizzata, farina di fegato di suino, MOS (Mannano Oligo Saccaridi), fosfatidilcolina, lievito di birra.

Modalità d'uso Gatti: 1 compressa Epato 750 Plus ogni 5 Kg di peso una volta al giorno per almeno 20-20 giorni 

Formato 30 compresse

Write Your Own Review
Stai recensendo:DRN Epato Plus Gatto 750 Mg 30 compresse
Potresti Essere Interessato Anche