torna allo store
Su Zampando c’è il 3+1 ALMO NATURE GATTO. Scopri l’offerta giusta per TE

Su Zampando c’è il 3+1 ALMO NATURE GATTO. Scopri l’offerta giusta per TE

Su ZAMPANDO c’è un’offerta su misura per TE che ami i prodotti Almo Nature

Da oggi sino al 28 Febbraio potrai acquistare un prodotto HFC Almo Natura per gatto da 70 Gr. con il 25% di sconto grazie all’Offerta “3+1”

Perchè Scegliere HFC Almo Nature per Gatto: 

    1. Perchè siamo tutti 100% #natureinside: Più ci prenderemo cura della natura, più la natura potrà prendersi cura di noi. Per prenderci cura della natura abbiamo creato un nuovo modello chiamato Economia della Restituzione. 
    2. Perchè i nostri alimenti HFC sono 100% #natureinside:
      1. Perché si prendono cura del suo stomaco ed intestino gratificando il suo olfatto.
      2. Perché i profitti che genera sono tutti destinati alla difesa dei gatti e alla salvaguardia della biodiversità.
      3. Perchè il 100% carne o pesce usato negli alimenti HFC Almo Natura sono in origine idonei al consumo umano e per scelta ora alimento per il tuo gatto. 

Durata della Promozione: Da oggi sino al 28 Febbraio 2021

Su ZAMPANDO tanti prodotti ALMO in offerta per TE: Su ZAMPANDO trovi oltre 4.000 prodotti per la salute e la bellezza del tuo amico a 4 zampe. Cibo secco e umido, integratori, antiparassitari delle migliori marche per far felice lui ….. ed anche Te grazie a SPEDIZIONI RAPIDE e SCONTI SUPER!!!

della Linea Almo Natura su ZAMPANDO puoi centinaia di prodotti e tutti i gusti delle confezioni da 70 gr. in OFFERTA per TE. 

INFO E CONTATTI: puoi chiedere informazioni via email all’indirizzo vendite@zampando.com.

SEGUICI: per essere sempre informato sulle nostre iniziative e promozioni, iscriviti alla nostra newsletter (riportando il tuo indirizzo e-mail nell’apposito campo presente nell home page del sito) o seguici su Facebook.