torna allo store
SERESTO collare per cani. Le domande più Frequenti

SERESTO collare per cani. Le domande più Frequenti

Seresto® è un collare antiparassitario per Cani e Gatti contro pulci e zecche.
Seresto collare per cani usa una combinazione innovativa di principi attivi che vengono rilasciate in modo controllato per un lungo periodo (fino a 8 mesi).
Grazie a questo rilascio graduale il tuo Cane avrà un’elevata protezione non limitata alla sola uccisione di pulci e zecche, ma che agisce anche repellendo le zecche prima che possano pungere.

Come Agisce SERESTO

Seresto® è stato sviluppato sulla base di una combinazione di materiali innovativa, chiamata “Polymer Matrix”, e con principi attivi fortemente innovativi.

I principi attivi presenti in Seresto® hanno un’ampio margine di tollerabiltà per il tuo cane, se usato nel rispetto delle istruzioni

I principi attivi di Seresto® sono racchiusi nel collare e sono rilasciati lentamente e continuativamente dal sistema a matrice polimerica (Polymer Matrix) del collare verso l’animale.

Seresto® può essere usato sui cuccioli?

Si. Seresto® può essere utilizzato sui cuccioli a partire dalle 7 settimane di età.

Quali sono i formati e dove posso acquistarli?

Seresto® è disponibile in 2 formati per il tuo Cane ed uno per Gatti. Li trovi a prezzi molto convenienti su ZAMPANDO in 3 diverse versioni:

Seresto vi aiuta a tenere sotto controllo pulci e zecche anche quando il tuo cane si bagna. Inoltre Seresto collare per cani ha 2 valori aggiunti in più:

Spettro azione Seresto

a) Protegge l’ambiente circostante dopo l’applicazione sull’animale dallo sviluppo di larve di pulce per 8 mesi
b) E’ attivo anche contro larve, ninfe e zecche adulte