torna allo store
Prolife cane e gatto. Per il futuro dei tuoi amici a 4 zampe

Prolife cane e gatto. Per il futuro dei tuoi amici a 4 zampe

Prolife cane e gatto mette al centro della sua “Mission” Natura e innovazione, scienza e tecnologia. Vengono usate solo materie prime di qualità, nel rispetto della natura primordiale del cane e del gatto, lavorate per portare il meglio nella ciotola dei nostri pet.

Prolife Cane e Gatto – Tracciabilità e rintracciabilità

Materia prima, territorio e persone che interagiscono in maniera costante e vicendevole: così Prolife Cane e Gatto descrive il suo processo di gestione delle materie prime. La possibilità di ricostruire la storia, le origini e l’ubicazione delle materie prime di cui si compongono i prodotti costituisce la filiera di un prodotto Prolife. 
Prolife verifica, ogni giorno, che tutti gli operatori della filiera rispettino i rigidi standard qualitativi richiesi. Controlli rigorosi e costanti sono la base per crocchette di alta qualità per il benessere dei tuoi cani e Gatti. 

I punti di Forza di Prolife

  1. Pochi Ingredienti Selezionati. Pochi ingredienti di qualità bastano a donare la giusta  appetibilità per i tuoi cani e gatti.  Una chiara e comprensibile, per aiutarti, a capire cosa c’è nei prodotti Prolife, e per far star bene il tuo cane o gatto.
    Poche materie prime buone e di qualità è sufficiente a donare la giusta  appetibilità, naturalmente.
  2. Low Grain. Tutti gli alimenti Prolife hanno una ridotta quantità di cereali, scelti tra quelli privi di glutine. Alcuni ne sono completamente privi. Questo perché la dieta originaria del cane non prevedeva cereali e l’organismo è poco predisposto alla loro digestione.
  3. Alta Percentuale di proteine animali. Nei prodotti Prolife c’è un’alta percentuale di proteine di origine animale, con un valore biologico più elevato rispetto a quelle vegetali. Le proteine animali rispondono maggiorente alle esigenze nutrizionali di cani e gatti, in quanto prevalentemente carnivori.
  4. Trasparenza nelle informazioni. Massima trasparenza nelle etichette Prolife con l’indicazione precisa della percentuale totale delle proteine di origine animale presenti nei cibi. 

Trova gli alimenti PROLIFE su Zampando con sconti Eccezionali

Su ZAMPANDO trovi tutti i prodotti PROLIFE con SCONTI ECCEZIONALI e Offerte.

Le 2 linee PROLIFE GATTO e PROLIFE CANE sono scontati dal 18 al 22% su ZAMPANDO. Basta iscriversi alla Newsletter e ricevere le OFFERTE che vengono proposte settimanalmente. 

Per te che cerchi per il tuo “Amico Peloso” la qualità dei grandi marchi e il RISPARMIO delle vendite online, ZAMPANDO è l’ecommerce giusto.

Oltre 3.500 prodotti per il tuo Amico Peloso sono disponibili con sconti eccezionali e un servizio su misura dove gli ESSERI UMANI (animali e padroni) sono al 1° posto.

Scopri le OFFERTE presenti sui prodotti PROLIFE.