torna allo store
Per curare l’Osteoartrite del tuo cane usa Glupacur

Per curare l’Osteoartrite del tuo cane usa Glupacur

Cos’è l’Osteoartite? Quali sono i sintomi? Ci sono integratori naturali per currarlo? Sono le domande più frequenti per chi ha cani o gatti con sintomi di Osteoartrite.

Cos’è L’Osteoartrite 

L’osteoartrite è una progressiva degenerazione delle cartilagini delle articolazioni che può colpire cani e gatti adulti, specialmente se in sovrappeso.
L’osteoartrite si caratterizza inizialmente con il progressivo assottigliamento della cartilagine che riveste l’ articolazione, che perde progressivamente consistenza, si frammenta e si fessura, fino alla sua scomparsa.

 

Quali sono i Sintomi

Nel gatto i sintomi di osteoartrite sono meno definiti ed evidenti rispetto al cane. Raramente si manifesta zoppia o dolorabilità a livello dell’articolazione interessata. Più spesso si osservano riluttanza a saltare e riduzione dell’altezza dei salti, una tendenza maggiore al riposo e una minore voglia di giocare.
La diagnosi precisa richiede la conferma radiologica.

Come si può Curare

Per Cani e  Gatti può essere utile usare dei condroprotettori   fondamentali nella prevenzione e nel rallentamento dell’osteoartrite.
Ci si avvale della condroprotezione per proteggere le cellule cartilaginee (condrociti) dalla degenerazione cui esse vanno inevitabilmente incontro in caso di osteoartrite; si stimola tale attività sostanzialmente potenziando i meccanismi fisiologici di riparazione della cartilagine articolare, e ciò grazie all’utilizzo di sostanze di origine naturale dotate di specifiche attività protettive e rigenerative sulla cartilagine. E’ sempre buona norma consultare il proprio veterinario prima di fare qualsiasi scelta.

Un Buon Condroprotettore? Glupacur 

Non tutti i Condroprotettori sono Uguali. Per la nostra esperienza diretta uno dei migliori è il Clupacur grazie all’esclusivo micro composito formato da palmitoilglucosamina ed estratto di Curcuma. Glupacur® esercita un effetto benefico sul metabolismo articolare di cani e gatti affetti da osteoartrite, migliorandone la qualità di vita.

La Palmitoilglucosamina (Glupamid®) è fonte di glucosamina a lento rilascio e, nel contempo, normalizza la reattività dei mastociti sinoviali (effetto ALIA). Quest’ultima azione è coadiuvata dagli acidi grassi essenziali omega-3. La vitamina E e la curcumina proteggono l’ambiente articolare dallo stress ossidativo.

Dove trovo il Glupacur al prezzo più Basso?

Ma su ZAMPANDO ovviamente.  Solitamente lo trovate con uno SCONTO MAGGIORE del 25% che può addirittura arrivare al 40% quando mettono a disposizione dei codici sconto con Extrasconto del 15%.

E’ disponibile in 2 Confezioni:

Lascia un commento