torna allo store
Oasy Pet Food. Qualità ed esperienza nel cibo di CANI e GATTI

Oasy Pet Food. Qualità ed esperienza nel cibo di CANI e GATTI

OASY Pet Food per cani e gatti è un piccolo universo che circonda d’amore i tuoi “amici a 4 zampe”. E’ un mondo fatto di mille attenzioni per i nostri piccoli amici con il solo desiderio di farli stare bene.

Oasy è un “concetto”, prima ancora che una linea di prodotti dove cani e gatti sono considerati parte della famiglia, e dove le necessità specifiche di ognuno di loro sono prese in seria considerazione perché, come le persone, hanno esigenze differenti in fasi di vita differenti.

Oasy Pet Food solo materie prime di qualità. 

Nel mondo di Oasy c’è solo posto per la cura e l’attenzione di chi gli animali li ama davvero. Si usano solo materia prime di altissima qualità controllate ogni giorno da personale appassionato e professionale. 

La qualità della carne fresca ad uso umano. 

Quando la carne fresca, contenuta all’interno dei prodotti Oasy, viene dichiarata idonea al consumo umano è sicuramente un valido indice di qualità.

Oasy usa solo carne fresca adatta anche all’uso umano per soddisfare al meglio i fabbisogni di cani e gatti.

Come garantire tutte le proprietà della carne fresca.

Per garantire che la carne fresca contenuta nelle crocchette includa tutte le sostanze di cui il nostro amico a 4 zampe ha bisogno, Oasy utilizza la tecnologia Fresh Meat Injection System che permette l’iniezione diretta della carne fresca nel corso del processo produttivo.
Con questo sistema la carne fresca offre tanti vantaggi dal punto di vista nutrizionale poiché richiede un solo trattamento termico prima di trasformarsi in una gustosa crocchetta per il nostro cane.
Grazie al Fresh Meat Injection System, infatti, la carne fresca all’interno degli alimenti Oasy può dirsi davvero fresca: le sue proteine mantengono un eccellente valore biologico, i grassi contengono meno radicali liberi e vi è una migliore conservazione delle vitamine presenti nella carne.

Trova gli alimenti OASY su Zampando con sconti Eccezionali.

Su ZAMPANDO trovi tutti i prodotti OASY con SCONTI ECCEZIONALI e Offerte.

Le  linee OASY GATTO e OASY CANE sono scontati dal 18 al 22%. Basta iscriversi alla Newsletter e ricevere le OFFERTE che vengono proposte settimanalmente. 

Per te che cerchi per il tuo “Amico Peloso” la qualità dei grandi marchi ed il RISPARMIO delle vendite online, ZAMPANDO è l’ecommerce giusto.

Oltre 3.500 prodotti per il tuo Amico Peloso sono disponibili con sconti eccezionali e un servizio su misura dove gli ESSERI UMANI (animali e padroni) sono al 1° posto.

Scopri le OFFERTE presenti sui prodotti OASY.