torna allo store
INNOVET: Scienza e Natura per la salute di cani e gatti

INNOVET: Scienza e Natura per la salute di cani e gatti

Amare un Cane o Gatto vuol dire, prima di tutto, prendersene cura. Tutta la linea INNOVET pensa alla salute ed al benessere dei tuoi “amici pelosi” per garantirgli, in ogni momento e ad ogni età, la migliore qualità di vita possibile. In altre parole, farli star bene rendendoli felici attraverso prodotti che mettono insieme Scienza e Natura.

 

Innovet al fianco dei veterinari per prodotti innovativi e Naturali

Innovet insieme ai veterinari, è un’azienda sviluppa prodotti innovativi, frutto della più rigorosa ricerca scientifica. Tutti i prodotti Innovet sono capaci di rinforzare le difese immunitarie del tuo Cane o Gatto in modo assolutamente naturale.

Passione, Amore per gli animali abbinati al rigore delle ricerche ha permesso ad Innovet di scoprire e brevettare una famiglia di amidi lipidiche bioattive (le aliamidi, di cui la palmitoiletanolamide, PEA, rappresenta la molecola capostipite), capaci di riequilibrare in maniera del tutto Naturale l’esagerata risposta dei tessuti agli stimoli dannosi.

Innovet partendo da questi principi ha creato delle linee di prodotto specifiche problematiche di cani e Gatti.  Dermatologiaortopediasalute oralenefro-urologiamedicina comportamentale e gastro-enterologia sono i principali settori in cui prodotti Innovet aiutano i tuoi amici a 4 zampe.

Tutti i prodotti INNOVET non sono farmaci veterinari, ma alimenti complementare per cani e gatti.

ALEVICA: migliora la percezione del dolore dei Tuoi Cani e Gatti (sistema Nocicettivo).

La corretta trasmissione del dolore al cervello e la sua percezione sono necessarie per garantire salute ebenessere ai nostri amici animali.

Con Innovet Alevica reintegri le riserve endogene di PEA e fornisci al suo organismo una naturale protezione antiossidante.

 

GLUPACUR, CONDROSTRESS e CONDROGEN Energy per la Salute delle articolazioni dei tuoi Cani e Gatti

Camminare, correre, saltare: per i nostri cani e gatti sono i primi segni di salute e di benessere. Tutto dipende dal corretto funzionamento delle loro articolazioni.

Condrogen Energy è indicato Protezione articolare e per migliorare la libertà di movimento, mentre Condrostress e Glupacur sono alimenti complementari usati come supporto del metabolismo articolare quando il tuo cane ha un osteoartrite in corso.

 

RESTOMYL prodotti dermatologici per pelle e pelo di Cani e Gatti

Ogni giorno tocchiamo, accarezziamo la cute e il pelo dei nostri amici pelosi e instauriamo con loro un grande rapporto d’amore. Ma la cute è anche un “organo di frontiera”, esposto a mille insidie e specchio dello stato generale di salute d cani e gatti.

I prodotti Redonyl sono alimenti dietetici che si prendono cura dei tuoi cani e gatti in caso di dermatiti allergiche. Il contenuto di PEA-um (Palmitoiletanolamide ultra-micronizzata) aiuta a mantenere la fisiologica funzione di cute e pelo.

 

NORMALIA per la salute dell’Intestino

Un buon funzionamento dell’intestino è fondamentale per la digestione e l’assorbimento dei nutrienti e dell’acqua. Il primo segnale che qualcosa non va è la diarrea, un campanello d’allarme molto fastidioso sia per l’animale che per noi proprietari.

Normalia riduce i disturbi gastrointestinali accompagnati da diarrea e può essere usato come supporto dietetico durante i successivi periodi di convalescenza.

 

Tutti i prodotti INNOVET coniugano SCIENZA e NATURA per il benessere e la salute dei Tuoi più grandi Amici!!!