torna allo store
Besame Candioli: Un rinforzo Naturale per la salute del Fegato del Tuo Cane

Besame Candioli: Un rinforzo Naturale per la salute del Fegato del Tuo Cane

Besame Candioli nelle confezioni da 100 e 200 Mg è un nuovo mangime complementare per cane e gatto. E’ utile a conservare e migliorare le normali condizioni metaboliche del tuo “Amico peloso” favorendo una corretta funzionalità del fegato. 

Cosa Contiene Besame Candioli

Besame contiene Siliphos® è un innovativo complesso brevettato da Candioli. Unisce alle note proprietà della silibina, uno dei componenti dell’estratto di Silybum marianum (silimarina) più attivi nel favorire la corretta funzionalità epatica, l’azione della fosfatidilcolina, che ne facilita un più rapido e completo assorbimento intestinale, fino a 4 volte rispetto alla normale silibina. I derivati fermentativi contenuti nelle compresse BeSame apportano una idonea quantità di sostanze in grado di normalizzare e mantenere le difese antiossidanti e disintossicanti del fegato, esercitando così effetti benefici nell’animale.

Come riconoscere i problemi epatici di un cane o Gatto

Nonostante non siano facilmente intercettabili, le problematiche renali si manifestano attraverso alcuni segnali di tipi fisico, come ad esempio la nausea, difficoltà digestive, vomito e inappetenza fino al rifiuto del cibo. Può presentarsi un aumento della sete e minzione abbondante, un forte dimagrimento, problemi intestinali con diarrea e sangue nelle feci oppure stitichezza, quindi cute con eczema e dermatite, pelo dall’aspetto trascurato con ricrescita lenta e fragile con forfora, fino alle convulsioni. L’addome potrebbe risultare più grande e gonfio, anche per la presenza di liquido nella cavità addominale (ascite).

Come usare Besame Candioli

Somministrare BeSame per un periodo di 30 giorni, secondo il seguente schema, miscelato al cibo o direttamente nella bocca dell’animale:

Cani e Gatti
1 compressa BeSame 100 al dì ogni 5 kg di peso corporeo
1 compressa BeSame 200 al dì ogni 10 kg di peso corporeo

E’ consigliabile suddividere la quantità giornaliera in due somministrazioni, al mattino e alla sera. Si raccomanda acqua a volontà.

Trova BESAME CANDIOLI su Zampando con sconti Eccezionali

Su ZAMPANDO trovi Besame Candili con SCONTI ECCEZIONALI e Offerte.

Per te che cerchi per il tuo “Amico Peloso” la qualità dei grandi marchi e il RISPARMIO delle vendite online, ZAMPANDO è l’ecommerce giusto.

Oltre 3.500 prodotti per il tuo Amico Peloso sono disponibili con sconti eccezionali e un servizio su misura dove gli ESSERI UMANI (animali e padroni) sono al 1° posto.

Scopri le OFFERTE ZAMPANDO sulle 2 confezioni: