torna allo store
AURORA BIOFARMA Integratori per il Tuo CANE e GATTO

AURORA BIOFARMA Integratori per il Tuo CANE e GATTO

Vuoi il Meglio per la salute del Tuo Cane o Gatto? Aurora Biofarma si è posta da sempre come Mission della divisione veterinaria il benessere dei nostri “Amici Pelosi” attraverso una serie di integratori, complementi alimentari e farmaci.

Chi è Aurora Biofarma

Aurora Biofarma Srl è un’azienda attiva nel campo farmaceutico dal 2010, specializzata nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di prodotti nutraceutici, biologici e medical device. Rappresenta una storia di successo tutta italiana basata su un nuovo modello di impresa: flessibile e sostenibile, autonomo ed indipendente, orientato ai clienti consumatori. Un’idea di start-up rivoluzionaria nel settore della salute e benessere degli animali.

Tanti Prodotti per la Salute di Cani e Gatti

Aurora Biofarma ha creato negli anni una serie di integratori e complementi specializzati nella cura di problemi alle articolazioni, alle funzioni renali ed epatiche di Cani e Gatti. Alcuni Esempi:

  • Lecurpet Maxi da 120 e 30 Compresse è un integratore destinato per cani e gatti a base di glucosamina, condroitina, olio di pesce, Curcuvet* (estratto di Curcuma longa L, formulato con fosfolipidi) e boswellia. Utile come supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite.
  • Nucron da 30 compresse o in Pasta è un Alimento complementare per cani e gatti utile come coadiuvante in caso diarrea. Nucron di Aurora Biofarma grazie ai fermenti lattici di cui è ricco, aiuta a ripristinare l’equilibrio della flora microbica digestiva. Utile in tutte le età anche in fase di svezzamento, è somministrabile direttamente in bocca o nel cibo.
  • Cortipet nella versione in Schiuma, perle e Gocce è un coadiuvante in caso di allergie e/o infiammazione dell’apparato respiratorio. Con Oli di Borragine, Enotera, Ribes nero e Vitamina E, è utile anche per il trattamento delle affezioni di cute e mantello (dermatiti, prurito, pelo spento e opaco).

C’è anche la nuova linea di Alimenti Siland

Siland nasce come prodotto esclusivo: alimentazione per Cani e Gatti  medicata, ipoallergenica e bilanciata oltre che appetibile, materie prime di alta qualità, nessun utilizzo di farine, ridotte ceneri grezze (soltanto il 4,8%).

L’elevato valore nutrizionale della Dieta Mediterranea con pesce azzurro, agrumi, olio di Sicilia e mix di quattro cereali (grano saraceno, sorgo, mais e riso) lo ritrovi negli alimenti secchi e umidi della Linea Siland sia per Cani che Gatti.