Bayer Advantix Spot On cani Medi 10-25 kg
SKU
4007221046448
In stock
Descrizione Breve
Advantix Spot On per cani 10-25 kg è l’antiparassitario Bayer che fornisce una tripla protezione contro pulci, zecche e zanzare. Pulci, zecche e zanzare non solo causano fastidi e stress: con le loro punture possono trasmettere al cane gravi malattie, come la Leishmaniosi e altre malattie veicolate dalle zecche. Per cani adulti di taglia media (peso dai 10 kg. ai 25 kg.) e cuccioli di età superiore alle 7 settimane. SCADENZA MAGGIO 2025
Special Price
20,00 €
Regular Price
41,50 €
Advantix Spot On da 10 a 25 Kg non solo elimina pulci e zecche, ma ha anche un effetto repellente nei confronti di zecche, zanzare e flebotomi:
a) Impedisce alle pulci di pungere e quindi le elimina. Le pulci sui cani vengono uccise entro un giorno dal trattamento. Imidacloprid, uno dei due principi attivi contenuti in Advantix, è efficace anche contro le larve di pulce presenti nell’ambiente circostante il cane trattato.
b) Repelle le zecche e uccide quelle venute a contatto con la cute, riducendo il rischio di trasmissione di malattie come Borreliosi, Rickettsiosi, Ehrlichiosi.
c) Repelle zanzare e flebotomi, riducendo il rischio di trasmissione di malattie come la Leishmaniosi.
Modo d'uso: Suddividere il contenuto della pipetta in tre punti compresi tra le scapole e la base della coda. Ripartire il mantello nel punto di applicazione fino a rendere visibile la cute. Appoggiare l’estremità della pipetta sulla cute e spremere una parte del contenuto su ciascuno dei punti di applicazione. Non applicare una quantità eccessiva di prodotto in nessuno dei punti, per evitare che esso coli lungo i fianchi dell’animale. Alla fine dell’applicazione controllare di aver svuotato completamente la pipetta. Una pipetta da 2,5 ml per cani di peso dai 10 kg. ai 25 kg., corrispondente alla dose minima raccomandata pari a 10 mg/kg di imidacloprid e 50 mg/kg di permetrina, per applicazione topica cutanea.
Formato: 4 pipette da 2,5 ml
Brand | Advantix |
---|
Scrivi la tua recensione
Potresti Essere Interessato Anche